atalanta cagliari cesena chievo empoli fiorentina genoa juventus lazio milan napoli palermo parma roma sampdoria sassuolo torino udinese verona
 

Acquisti Inter, Borriello primo rinforzo per l’attacco?

     
Marco Borriello
28 Flares Filament.io 28 Flares ×

Potrebbe essere Marco Borriello il colpo low-cost in casa Inter per porre rimedio alla situazione critica in attacco. Infatti la squadra nerazzurra è alla ricerca di una prima punta, vista la partenza di Belfodil e i continui infortuni di Mauro Icardi. L’attaccante napoletano, dopo un ottimo inizio di stagione con una rete realizzata in soli 515 minuti giocati, non sta più trovando spazio nella Roma a causa dei rientri di Totti e Mattia Destro.

È evidente che non sia il colpo che scalda i cuori dei delusi tifosi interisti, ma va ricordato che Borriello, nella passata stagione, al Genoa ha segnato 12 gol in 28 partite e ha già giocato per Mazzarri alla Reggina nella stagione 2004-2005.

icardi

Unico problema di questo acquisto sarebbe nell’alto ingaggio dell’attaccante (circa 2,7 milioni), fuori dagli attuali parametri dell’Inter, e nella modalità di acquisto: prestito di 6 mesi senza possibilità di costruire un progetto duraturo con un ragazzo di 31 anni.

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE TRATTATIVE

Leggi anche–> Inter-Osvaldo: il Southampton chiede Guarin

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato-inter.it

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, studentessa in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.