Acquisti Inter, Borriello primo rinforzo per l’attacco?

     
Marco Borriello
28 Flares Filament.io 28 Flares ×

Potrebbe essere Marco Borriello il colpo low-cost in casa Inter per porre rimedio alla situazione critica in attacco. Infatti la squadra nerazzurra è alla ricerca di una prima punta, vista la partenza di Belfodil e i continui infortuni di Mauro Icardi. L’attaccante napoletano, dopo un ottimo inizio di stagione con una rete realizzata in soli 515 minuti giocati, non sta più trovando spazio nella Roma a causa dei rientri di Totti e Mattia Destro.

È evidente che non sia il colpo che scalda i cuori dei delusi tifosi interisti, ma va ricordato che Borriello, nella passata stagione, al Genoa ha segnato 12 gol in 28 partite e ha già giocato per Mazzarri alla Reggina nella stagione 2004-2005.

icardi

Unico problema di questo acquisto sarebbe nell’alto ingaggio dell’attaccante (circa 2,7 milioni), fuori dagli attuali parametri dell’Inter, e nella modalità di acquisto: prestito di 6 mesi senza possibilità di costruire un progetto duraturo con un ragazzo di 31 anni.

CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE TRATTATIVE

Leggi anche–> Inter-Osvaldo: il Southampton chiede Guarin

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato-inter.it

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, studentessa in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.
Copy Protected by Chetans WP-Copyprotect.