Calciomercato Inter 2013/2014: Belfodil via a gennaio?

     
Belfodil
14 Flares Filament.io 14 Flares ×

Doveva essere il grande acquisto della nuova Inter di Mazzarri, l’attaccante che avrebbe dovuto prendere il posto dell’infortunato Milito, invece pare essere giunta quasi al termine l’avventura di Belfodil con la maglia nerazzurra. Un amore mai scoccato davvero quello tra il giocatore preso dal Parma in comproprietà e l’allenatore, complice anche un precampionato estivo non proprio esaltante.

Sarebbe dovuto partire titolare come unica punta, poi gli è stato preferito Palacio, mentre come uomo utilizzato per cambiare le partite in corso si fa spesso ricorso al giovane Icardi, come dimostrato nella prima gara stagionale contro il Genoa o nella più recente contro la Juve, quando ha realizzato la rete del vantaggio dopo soli 4 minuti dal suo ingresso in campo nella ripresa. Complice anche il pronto rientro di Milito ecco che per il bomber franco-algerino lo spazio sembra ridursi sempre più, e le voci che lo volevano già in partenza prima della chiusura del calciomercato estivo tornano prepotentemente alla ribalta.

Rodrigo-Palacio

Interessata all’attaccante sarebbe la Fiorentina, alla disperata ricerca di un sostituto per Mario Gomez, il cui rientro è previsto fra qualche mese. Intenzionata a sondare il mercato degli svincolati ha nelle ultime ore deciso di attendere la finestra di scambi di gennaio, dove cercherà un giocatore valido da utilizzare come prima alternativa al proprio bomber.

Ma non è il solo giocatore ex Parma che pare avere la valigia in mano: pare che anche per Guarin possa arrivare quest’inverno qualche offerta, e sicuramente non verrà rifiutata come successo durante l’estate. In caso di una proposta intorno ai 18/20 milioni ecco che allora il colombiano potrebbe lasciare il club, liberando lo spazio a centrocampo per Obiang, nuovo obiettivo nerazzurro. Senza dimenticare la pista Xabi Alonso, in scadenza di contratto con il Real a Giugno 2014 e magari cedibile dalla squadra spagnola per pochi milioni, evitando il rischio di vederlo andare via senza incassare un euro.

Leggi anche –> Probabile Formazione Inter 2013-2014: Walter Mazzarri e il 3-5-2
Leggi anche –> Inter-Juventus, commenti e interviste – Mazzarri: “Prestazione di altissimo livello”
Leggi anche –> Inter-Juventus, scontri tra tifosi durante il match (VIDEO)
Leggi anche –> Curiosità Inter 2013-2014, il momento negativo di Guarin con Mazzarri
Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014, Xabi Alonso rinforzo per Gennaio 2014?

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

2 Comments

  1. Pingback: Calciomercato Inter 2013/2014, si segue Vrsaljko del Genoa

  2. Pingback: Calciomercato Inter 2013/14, piace l’attaccante Rodrigo del Benfica

Inserisci un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>