L’Inter continua a lavorare nel calciomercato, in queste settimane, per cercare di regalare una rosa competitiva a Simone Inzaghi.
La squadra nerazzurra al momento sta avendo qualche difficoltà nella chiusura dei colpi, anche se un nuovo difensore è in arrivo alla corte di Simone Inzaghi.

In casa Inter ci sono ancora problemi col caso Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese, che al momento non vede la maglia nerazzurra, dopo quanto accaduto tra la squadra milanese e gli agenti del calciatore. Nelle ultime ore il giocatore è tornato a Udine mentre Giovanni Fabbian ha fatto il percorso inverso: direzione Milano. Le trattative, però, secondo gli agenti di calciomercato potrebbero essere slegate. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità importanti.
Inter, in arrivo Carlos Augusto dal Monza
E’ in arrivo un nuovo colpo per l’Inter di Simone Inzaghi, con il mercato che dovrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane per completare la rosa. La cessione di Robin Gosens all’Union Berlino, per 15 milioni di euro, ha aperto la strada per l’approdo a Milano di Carlos Augusto, esterno di fascia mancina del Monza. Il calciatore brasiliano, nella scorsa stagione, con la maglia dei brianzoli, è stato autore di una grande stagione da protagonista, attirando su di se gli occhi di tutte le big del nostro campionato.

A confermare la trattativa chiusa con l’Inter è stato l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, che ha raccontato come abbiano voluto esaudire il desiderio del calciatore, vestire nerazzurro e giocare la Champions League. La situazione che sta tenendo maggiormente banco in casa Inter, in queste ore, è quella legata all’attaccante che è un problema da affrontare per la dirigenza.
La non conferma di Romelu Lukaku al centro dell’attacco, al fianco di Lautaro Martinez, ha portato i nerazzurri a virare su altri profili ma senza chiudere, al momento, una vera e propria trattativa. Secondo le ultime indiscrezioni si sta facendo largo, in queste ore, il nome di Marko Arnautovic dal Bologna. L’attaccante austriaco era già stato in maglia nerazzurra, circa 13 anni fa, senza lasciare una grande impronta.
Nelle ultime stagioni con la maglia emiliana, però, si è fatto apprezzare e potrebbe sbarcare a Milano per una cifra attorno ai 10 milioni di euro. Un altro nodo da sciogliere è quello legato alla permanenza, o meno, di Joaquin Correa.