Il ritorno di Hakimi si fa sempre più vicino. Si, ma non tramite il modo in cui tutti credono e sperano fermamente: ecco il motivo.
Hakimi è uno dei giocatori che meglio ha figurato nel corso del suo recente passato all’Inter. Dopo aver abbandonato la Serie A, ha lasciato un vuoto apparentemente incolmabile nel cuore dei tifosi, i quali ancora oggi lo ricordano comunque con assoluto piacere.

Le sue giocate hanno trascinato i nerazzurri a raggiungere importanti traguardi, tanto che sotto l’attenta guida di Inzaghi è arrivato lo scudetto dopo tanto tempo. Ad oggi le cose potrebbero cambiare. Dopo essere stato a Milano per svariato tempo, il prolifico terzino marocchino a tutta fascia ha potuto compiere il suo approdo a Parigi, per giocare nel Psg.
Da quel momento in poi il suo rendimento si è cresciuto molto, arrivando così a far crescere ulteriormente la sua valutazione. Con il club francese pluri campione in Ligue 1 le presenze disputate ad oggi sono 63, condite da 9 gol. Un rendimento nettamente più soddisfacente, rispetto a quello che si è potuto scorgere nella Serie A nostrana.
Ad ogni modo, sembra che per il giocatore classe 1998 sia arrivato il momento di cambiare aria. E, conseguentemente, di compiere finalmente un glorioso ritorno a casa. Ma non nella casa che tutti pensano. Essendo nato a Madrid, infatti, l’ex Inter ha trascorso buona parte della sua esperienza nel settore giovanile del Real Madrid.
Per poi essere promosso nel Castilla, e in un secondo momento in prima squadra. Questo gli ha dato modo di formarsi come uno dei migliori interpreti di quel periodo, a livello di giovani promesse ovviamente. In un raro momento di poca lungimiranza, però, i Blancos hanno deciso di cederlo. Non potendo immaginare però come sarebbe andata a finire.
Hakimi torna a casa: ecco quando
Hakimi è pronto a compiere finalmente ritorno a casa. Non a Milano però, cosa che molti tifosi sotto sotto sperano vivamente. Sembra infatti che il marocchino possa tornare a giocare nel Real Madrid, forte di un’esperienza e di un rendimento che si sono potuti consolidare e che lo hanno reso un elemento costante da anni.

Il Psg difficilmente lo cederebbe per meno di 70 milioni, cifra che potrebbe essere spesa, in parte, successivamente per trovare un sostituto e di alto livello. Cosa ovviamente non facile, trattandosi di Hakimi: un top player.