Jovana Djordjevic, avvenente moglie dell’ex calciatore continua a regalare istantanee da sogno ai suoi fan: nell’ultimo scatto lo zoom è d’obbligo
È stata senza dubbio, come da tradizione, una delle regine dell’estate. L’avvento della bella stagione ha certamente incentivato la condivisione sui social di scatti maliziosi, piccanti, provocanti, in grado di esaltare la sua sensualità. E la sua femminilità debordante.

Se solo si fosse disputato un campionato delle bellezze in quel di Ibiza, Jovana Djordjevic si sarebbe piazzata certamente nei posti che contano. La bellissima moglie dell’ex calciatore di Lazio e Chievo Verona Filip Djordjevic ha trascorso, infatti, alcune settimane di vacanza nella rinomata isola delle Baleari. Prima, dopo e durante il suo passaggio, Ibiza ha anche ospitato altre habituè di Instagram: gente che può contare milioni di followers, che quotidianamente impazziscono grazie agli shooting hot che le protagoniste hanno regalato quasi quotidianamente. Qualche nome? Ivana Knoll, la regina indiscussa di Qatar 2022, che ha fatto il pieno di like approfittando anche di un selfie ‘doppio’ in compagnia di Erling Haaland.
Oppure Zaira Nara, la sorella di Wanda, che ha mandato in tilt il web con degli scatti più audaci del solito. Ad Ibiza ha fatto capolino anche la nostra Susanna Giovanardi, che relativamente all’ambito tennistico teme davvero poche rivali. In tutta questa abbondanza di generosità, la quasi 32enne serba non ha affatto sfigurato.
Jovana Djordjevic, scatto non adatto ai deboli di cuore
Tornata dalla parentesi spagnola, la bella modella slava si è ancora concessa qualche giorno di relax in attesa di riprendere presumiblmente a sfilare in luoghi diversi da una spiaggia o da una piscina. In quella che rischia di essere una delle ultime cartoline estive che Jovana ha deciso di regalare ai suoi tanti fan – siamo ormai a quota 367mila followers su Instagram – l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 appare travolgente in tutta la sua sensualità.
Il vestito, stretto attorno a curve prorompenti, non la contiene. Il celeberrimo ‘zoom’ che gli utenti sono soliti utilizzare per ingrandire un particolare di una foto sarà sicuramente stato abbondantemente utilizzato anche in questa occasione. E ci mancherebbe altro.

Il pubblico italiano, che ha imparato a conoscere la bellezza di Jovana grazie alla sua permanenza nel nostro paese ai tempi della carriera calcistica del marito, sogna di rivederla sul piccolo schermo. Magari come partecipante a qualche trasmissione o reality. In assenza di tali occasioni, ci si dovrà consolare con le condivisioni social, che mai son mancate, sui suoi cliccatissimi profili.