In queste ore di calciomercato sta succedendo di tutto in casa Inter: per Samardzic ora si teme l’inserimento della Juventus
Il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic sembrava essere già dell’Inter, ma la trattativa si è bloccata nella giornata di venerdì, consentendo anche ad altre squadre di inserirsi.

Il mercato dell’Inter si è bloccato nelle ultime settimane dopo l’inizio con i botti, soprattutto per l’arrivo di Davide Frattesi. Da qualche settimana, nonostante qualche innesto, i nerazzurri sembrano in difficoltà nel chiudere le trattative, anche quelle che sembrano cosa fatta come accaduto proprio con Lazar Samardzic. Uno stop dopo le visite mediche a causa delle richieste del nuovo entourage del calciatore che complica i piani nerazzurri. Simone Inzaghi, tra le altre cose, a una settimana dall’inizio del campionato attende ancora l’innesto di un attaccante in rosa.
Inter, la Juventus prova a prendere Samardzic
La giornata di venerdì ha scombussolato i piani recenti dei dirigenti dell’Inter, che stavano per chiudere un nuovo colpo di mercato. I nerazzurri nella stessa giornata avevano annunciato l’arrivo dalla Sampdoria di Emil Audero, come secondo portiere, ed erano pronti a chiudere anche per Lazar Samardzic dall’Udinese, con tanto di visite mediche già svolte.
Una volta arrivato in sede con gli agenti, però, c’è stato un problema sulle richieste economiche, aumentate dal nuovo entourage, con i dirigenti interisti che hanno bloccato tutto. Il calciatore- stando alle ultime indiscrezioni – spinge per trasferirsi in nerazzurro, ma la situazione al momento non si è ancora sbloccata.

Il tutto potrebbe favorire, come già accennato, l’inserimento di altri club. Samardzic, ad esempio, piace al West Ham in Premier League, campionato dove non mancano certe le risorse economiche per accontentare le richieste dell’Udinese.
Nelle ultime ore, però, il giornalista di Telelombardia Matteo Caronni ha voluto dare una sua chiave di volta della situazione, parlando della Juventus. Secondo il collega, infatti, il giocatore dell’Udinese è sempre piaciuto ai bianconeri e questa situazione di stallo con l’Inter potrebbe essere un assist involontario a favore di Giuntoli per provare a inserirsi nella trattativa. Si tratta, al momento, soltanto di una ipotesi che potrebbe però prendere corpo qualora la situazione con l’Inter non si dovesse sbloccare. I nerazzurri non hanno intenzione di aspettare ancora a lungo, la parola definitiva sulla trattativa arriverà a breve. Con la Juve alla finestra.