Sara Croce, una bellezza che colpisce sempre e comunque, anche senza filtri sul web: la modella e showgirl da applausi.
Negli ultimi anni, la sua bellezza ha finito con il risaltare in maniera importante e inesorabile, fino a fare di lei una delle presenze femminili più acclamate dei social, del mondo della moda e dello spettacolo. Sara Croce non passa davvero mai inosservata.

Abbiamo imparato a conoscerla piuttosto bene soprattutto grazie ad Avanti un Altro, il celebre quiz show di Canale 5 che le ha dato grandissima notorietà nel ruolo della Bonas, dopo aver già incantato tutta la platea televisiva come Madre Natura a Ciao Darwin. E anche ora che è lontana già da circa un anno dal piccolo schermo, continua a essere seguitissima e acclamatissima dagli ammiratori.
Sara si è di recente concentrata maggiormente sulla sua carriera da modella e ha un vasto pubblico che non si perde un singolo aggiornamento sul suo profilo Instagram. Oltre un milione di followers, che anche in questa estate si sono esaltati per i suoi scatti sublimi. Ma la modella pavese classe 1998 ci svela, con l’ultimo post, uno dei suoi ‘segreti’ e decide di lanciare anche un messaggio positivo, mostrandoci un lato inedito della sua bellezza e sensualità.
Sara Croce, il messaggio a tutte le ragazze: “Non sono perfetta, non paragonatevi a nessun’altra”
La vediamo infatti in un selfie al naturale, senza trucco e senza nessun tipo di ritocco allo scatto. Ugualmente splendida, accattivante e sensuale, Sara decide di mostrarci che cosa cambia semplicemente accendendo la luce all’interno della stanza nelle ore serali.

Tutto questo, per incoraggiare le ragazze a sentirsi meno insicure, ad apprezzarsi maggiormente e a non inseguire ideali di bellezza eccessivi ed irrealistici. Sara si rende conto di come la competizione sui social possa diventare esasperata e dice chiaramente la sua, mostrando notevole coraggio ed empatia nei confronti dei fan.
“Basta con le str…ate, nessuno è perfetto – scrive nella didascalia – Anche Madre Natura ha i brufoli e la ritenzione idrica. Se vedete una mia foto apparentemente impeccabile, sarà merito della posa giusta, delle luci e del lavoro di post-produzione del fotografo. Accettiamoci per quello che siamo e miglioriamoci solo per noi stesse e non per piacere agli altri. Non paragonatevi mai alle altre ragazze su Instagram, il web non deve diventare da strumento motivazionale un mezzo controproducente“.