Ufficiale, finisce sotto i ferri: l’Inter gli dice addio

Nel calciomercato basta poco per cambiare tutti i piani: grave infortunio ed operazione, l’Inter non può farci nulla

L’Inter ha cercato di anticipare tutte le trattative nella prima settimana di calciomercato, poi qualcosa ha rotto i piani nerazzurri, in particolare la diatriba che non ha portato alla riconferma di Romelu Lukaku.

Merih Demiral verso la Premier League
L’infortunio cambia i piani: l’Inter gli dice addio (Ansa) – Calciomercato-Inter.it

Il calciomercato in casa Inter sta prendendo dei risvolti inaspettati, con cessioni inattese e arrivi che sembrano non aver soddisfatto la piazza. In porta, partito Onana, ecco Yann Sommer, come primo, e Emil Audero come dodicesimo.

A centrocampo potrebbe esserci un risvolto clamoroso, dopo la trattativa che pare essere definitivamente saltata con il giocatore dell’Udinese Lazar Samardzic. Secondo le indiscrezioni, infatti, pare che l’Inter sia intenzionata a trattenere Stefano Sensi, che nella preparazione ha entusiasmato il tecnico, segnando anche due gol molto belli nelle amichevoli. In attacco è fatta per Marko Arnautovic, sostituto di Romelu Lukaku come riserva di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Attualmente manca un difensore che vada a coprire il buco lasciato da Milan Skriniar, visto che Bisseck è considerato troppo acerbo.

Inter, addio Demiral: piace in Inghilterra

Diversi i nomi su cui si concentra la dirigenza interista. Uno dei profili attenzionati per la retroguardia dell’Inter era quello di Merih Demiral, calciatore turco in uscita dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’ex Juventus è pronto per una nuova avventura, ma pare essere finito nel mirino anche dell’Aston Villa, con il richiamo dalla Premier League che potrebbe essere molto forte per lui.

Niente Inter per Demiral
Sfuma la pista Demiral per l’Inter (ANSA) – Calciomercato-Inter.it

I Villans, infatti, si sono buttati sul mercato dopo l’infortunio di Tyrone Mings, capitano e muro difensivo, che per la rottura dei legamenti dovrà stare fuori praticamente tutta la stagione. Nuovo inserimento, dunque, su un obiettivo dei nerazzurri in questa sessione di mercato.

Difficile riuscire a battere la concorrenza delle ricche squadre inglesi, un problema che non riguarda soltanto l’Inter per quel che riguarda Demiral. Oltre ai nerazzurri, infatti, anche un’altra squadra di Serie A era sulle tracce del centrale turco.  Ci stava pensando anche la Roma di José Mourinho che deve sostituire Roger Ibanez, andato in Arabia Saudita.

La stessa Saudi Pro League è tra le possibili destinazioni di Demiral visto che nelle ultime ore si è parlato di un interessamento dell’Al Ahli e di una proposta da 20 milioni che potrebbe sbaragliare la concorrenza. Anche dell’Aston Villa.

Impostazioni privacy